UTENTI ITALIANI DEL FORUM fatevi sentire! ( Italian users in the forum )

hi to all, I would know how many italian users access on the forum.

Un saluto a tutti gli utenti italiani, sono Michelangelo e lavoro con passione con Hype e frequento anch’io questo stupendo forum.
Vorrei sapere se ci cono altri italiani che usano Hype e frequntano anche il forum.
Sarebbe bello vedere la nostra comunità crescere ed avere una sezione tutta nostra.
E’ auspicabile anche localizzare Hype nella nostra lingua ovviamente ma prima di allora dovremo essere tanti !

facciamo un piccolo sondaggio? (poll)

  • Frequenti il forum regolarmente? (frequently)
  • Frequenti il forum saltuariamente? (rarely)
  • Si, regolarmente (frequently)
  • Solo saltuariamente (rarely)

0 voters


grazie a tutti e dite la vostra
Michelangelo

1 Like

Meow! :smile_cat:

Mi chiamo Francesco Marino, sono uno sviluppatore, designer, videomaker di Udine e spero che questa comunità cresca in tutti i sensi, penso che Hype e software simili siano il futuro del web. :wink:

Fate un salto sul mio sito (realizzato in Hype): www.360FUN.net

ciao sono Lucio e avrei una domanda da fare. vorrei sapere se è possibile creare un pulsante che permetta di scaricare un file all’interno del sito creato con hype3. Grazie e saluti

ciao Lucio, in effetti sarebbe bello avere una sezione nella nostra lingua ma come vedi siamo pochissimi anche se appassionati come me e @Cescomare :slight_smile:

poi mettere i file da scaricare online via FTP e poi inserire il link per scaricare nei pulsanti dentro Hype. Lo fai manualmente

Grazie dell’info. Io lavoro principalmente facendo video e ho acquistato Hyde per poter fare animazioni. Ho visto però che
con Hype si possono realizzare anche siti web e infatti ho realizzato il mio e quello di un mio cliente.
Da quel poco che ho fatto devo dire che è un programmino semplice ed intuitivo. per il momento ti ringrazio e se in futuro se avrò altri dubbi spero di essere aiutato. Saluti

Certo!